Impianti elettrici

La nostra azienda realizza impianti elettrici rispettando il Decreto del ministero dello sviluppo economico 22 gennaio 2008, n. 37, ed adotta tutte le misure di sicurezza e prevenzione previste dalla legge e rilascia regolare dichiarazione di conformità al termine delle lavorazioni commissionate dal cliente.

Il tuo impianto è veramente sicuro? Rispetta l’attuale normativa sulla sicurezza degli impianti? Sei in possesso della documentazione attestante la conformità del tuo impianto elettrico?

Se sì, allora non hai che di preoccuparti, ma se così non fosse oppure sul tuo impianto ci hanno messo mano persone poco esperte potresti ritrovarti con problematiche future sia a livello burocratico che a livello materiale.

Spesso veniamo contattati per assistenza di pronto intervento per eseguire riparazioni urgenti su impianti poco recenti e soprattutto dove è già intervenuto “l’elettricista” o peggio ancora una persona non qualificata. Ogni volta abbiamo trovato rattoppi e soprattutto pericolosi impianti dove il rischio incendio è sempre all’agguato.

Un impianto elettrico ben fatto sicuramente non causa problemi. Nel 99% dei casi, qualora dovessero insorgere delle problematiche, sicuramente si manifestano negli impianti esterni (giardini, automazione cancelli, ecc.) e sono causate maggiormente da fattori esterni come ad esempio dai roditori, gechi, lumache, lucertole, insomma… da animali che si vanno a rintanare nel vostro impianto così “confortevole”.

Call Now ButtonPer info chiama ora